Michele D’Ausilio sarà presto un nuovo calciatore dell’US Avellino. Il talento classe ’99, attualmente in forza all’Audace Cerignola, si trasferirà in Irpinia a titolo definitivo, dopo aver detto sì ai Lupi ad inizio settimana. La prima grande occasione della carriera del giocatore milanese, che ritroverà mister Michele Pazienza all’ombra del “Partenio-Lombardi”.
Ivan Tisci, in occasione di Audace Cerignola-Crotone, ha rinunciato a D’Ausilio, non portandolo nemmeno in panchina. Il ragazzo sta per unirsi al gruppo squadra biancoverde e nella giornata di domani potrebbe già essere in città per la firma sul contratto, che dovrebbe legarlo al club della famiglia D’Agostino fino a giugno 2027. Lunedì sera, salvo sorprese, assisterà ad Avellino-Sorrento dalla tribuna dell’impianto sportivo di via Zoccolari.
Investimento importante dell’Avellino per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Michele D’Ausilio: base fissa superiore ai 150.000 euro, più 50.000 di bonus legati al salto di categoria dell’undici biancoverde, a cui andrà ad aggiungersi un 10% sull’eventuale futura rivendita.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, si avvicina Michele D’Ausilio
Avellino-Sorrento: la conferenza stampa di Pazienza pre partita