L’intervento di Manuel Ricciardi ai microfoni di Radio Punto Nuovo, a margine del 2-2 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’esterno destro dei Lupi.
Le dichiarazioni di Ricciardi nel post partita di Avellino-Juve Stabia 2-2
L’analisi di Ricciardi nel dopo gara: “La corsa è ancora lunga e abbiamo dato un segnale molto importante, giocheremo per vincerle tutte. Non siamo inferiori a nessuno. Non siamo riusciti a chiudere la partita, quello è mancato. Siamo stati sempre pericolosi quando ci siamo affacciati dalle loro parti. La Juve Stabia è una squadra forte, ma l’avevamo impostata bene, secondo le indicazioni del mister. Meritavamo di più, risultato un po’ immeritato sinceramente.
Calo fisico? No, non penso sia una questione fisica. La partita ci ha portato ad indietreggiare, perché eravamo in vantaggio e loro hanno provato a segnare il gol del pareggio. Ci sta, è normale, ma non abbiamo concesso tiri in porta. Dispiace non aver regalato una gioia ai nostri tifosi, che ci sono stati vicino nonostante la chiusura della curva.
Maledizione casalinga? Non riusciamo a darci una spiegazione, anche perché abbiamo dominato ogni partita in casa, esclusa Taranto, dove non sono arrivate grandi occasioni. Stiamo male per questo, perché la gente merita una vittoria”.
Guarda anche:
Highlights Avellino-Juve Stabia 2-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2023-24)
Avellino-Juve Stabia 2-2: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita