Nel post partita di Latina-Avellino, Chicco Patierno ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo lo 0-5 maturato al “Francioni”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Patierno nel post partita di Latina-Avellino 0-5
Questa l’analisi di Chicco Patierno nel dopo gara: “Sono contento di questa giornata, di questa partenza straordinaria, di come abbiamo giocato e ovviamente dei tre punti che abbiamo portato a casa. L’Avellino c’é, ma dobbiamo pensare a noi, come ho detto in passato. La Juve Stabia la incontriamo subito, fortunatamente, quindi abbiamo subito questo test, ma se la mentalità della squadra é questa possiamo toglierci grandi soddisfazioni.
Il rendimento casalingo? Di solito si vince più facilmente in casa, e meno in trasferta, noi abbiamo fatto il contrario. A fine girone d’andata, abbiamo fatto una promessa: invertire questo trend, per regalare delle gioie ai nostri tifosi.
Lo screzio con i tifosi del Latina? In ogni campo in cui vado succedono queste cose, ma i fischi mi caricano e quindi vanno anche bene, se fanno questo effetto.
Dedica per la tripletta? Soprattutto alla mia famiglia, perché mi é sempre stata vicina, anche quando le cose non andavano bene. Ci godiamo questa giornata.
La Curva Sud? Dispiace non averli con noi contro la Juve Stabia, perché sono incredibili quando giochiamo in casa. Sono sicuro che potremo percepire il loro entusiasmo lo stesso anche in settimana”.
Guarda anche:
Highlights Latina-Avellino 0-5: Video Gol e Sintesi (Serie C 2023-24)
Latina-Avellino 0-5: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita
Gol Latina-Avellino 0-5 con l’Esultanza di Dino Manganiello (Audio)