Al termine dei 90 minuti del “Partenio-Lombardi”, Michele Rigione ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo lo 0-0 maturato alla fine di Avellino-Taranto, gara valevole per la 18a giornata del campionato di Serie C.
Le dichiarazioni di Rigione nel post partita di Avellino-Taranto 0-0
Questa l’analisi di Rigione nel dopo gara: “Mi tengo il dato dell’ennesima porta inviolata, ma non è il risultato che volevamo. Volevamo vincere a tutti i costi e baratterei volentieri col sangue il dato dei gol subiti con un numero superiore di vittorie, anche se dovessimo vincerle tutte 5-4. Oggi è mancato un pizzico di fortuna, contro una squadra ben organizzata e che si è difesa bene, come tutte le squadre di mister Capuano. Ci è mancato qualcosa davanti.
In questo momento c’è sicuramente rabbia per il risultato. Stiamo lavorando per fare qualcosa di importante, ma è difficile trovare una giustificazione a certi risultati. L’unica ricetta che conosco è il lavoro. Le assenze? È una squadra martoriata dagli infortuni, abbiamo fatto più di un mese con 6-7 titolari fuori. Varela e Sgarbi fuori oggi, così come Russo, ma una squadra forte deve andare oltre anche questo tipo di problemi. Io sto meglio, sto recuperando una condizione ottimale, essendo strutturato fisicamente.
Crotone? Ci auguriamo di chiudere al meglio questo 2023, ce lo meritiamo per come lavoriamo in settimana. Vogliamo fare risultato e vogliamo cercare di portare a casa qualcosa di importante. I tifosi ci stanno sempre vicini, anche oggi sono stati fantastici. Anche loro erano arrabbiati e delusi ovviamente, ma ci crediamo quanto ci credono loro”.
GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-TARANTO
Leggi anche:
Avellino-Taranto 0-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita
Pagelle Avellino-Taranto 0-0: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)