AVELLINO CALCIO – I Lupi cambiano. Il Presidente Angelo Antonio D’Agostino ha scelto di esonerare Massimo Rastelli e di affidare la panchina dell’US Avellino a mister Michele Pazienza, ex tecnico dell’Audace Cerignola. Queste le dichiarazioni del patron biancoverde all’uscita dal quartier generale di Montefalcione.
Le dichiarazioni di Patron D’Agostino
IL CAMBIO IN PANCHINA – «È un cambio doloroso anche per l’aspetto umano. Quando le cose vanno così non è mai bello. Purtroppo abbiamo preso una decisione. Abbiamo degli obiettivi. Ci abbiamo provato insieme ma non è andata. Ieri sera siamo usciti sconfortati e per questo siamo giunti a questa decisione».
MICHELE PAZIENZA NUOVO TECNICO? – «Si sta lavorando su questo».
Proprio per questo ci siamo precipitati esonerando Rastelli. Sappiamo benissimo che quando si cominciano a perde punti per strada diventa sempre più difficile. La maturazione di questa decisione è arrivata anche in base al passato».
IL RAMMARICO – «Pensavamo che cambiando la squadra le cose sarebbero cambiate. Abbiamo costruito la squadra in funzione in base alle aspettative del mister».
Leggi anche:
Avellino Calcio, ufficiale l’esonero di Massimo Rastelli
Rastelli Esonerato, Michele Pazienza in pole per la panchina dell’Avellino