Sta per chiudersi definitivamente il rapporto professionale tra l’US Avellino e Massimo Rastelli. Il tecnico biancoverde, dopo le due sconfitte incassate con Latina e Juve Stabia, sarà esonerato dal club biancoverde. Ufficialità attesa nelle prossime ore, mentre la dirigenza del club irpino è attualmente riunita all’interno del quartier generale di Montefalcione per sciogliere le riserve sul successore.
Avellino, Rastelli a un passo dall’esonero: i possibili sostituti
Depennati dalla lista Filippo Inzaghi, Beppe Iachini e Ivan Javorcic, che preferiscono attendere una chiamata dalla B, l’Avellino sfoglia la margherita in cerca del sostituto di Massimo Rastelli. In corsa per aprire un nuovo progetto tecnico Michele Pazienza, Luca D’Angelo, Fabio Gallo e Fabrizio Castori, senza dimenticare Delio Rossi e Silvio Baldini. Questi ultimi, contattati proprio nelle ultime ore, non sembrerebbero particolarmente convinti. Si esclude la pista Serse Cosmi, ma occhio alle sorprese.
Al termine dell’incontro odierno, la proprietà prenderà la sua decisione definitiva. Nel pomeriggio novità importanti e prime llcomunicazioni ufficiali.
Leggi anche:
I primi nomi per il dopo Rastelli
Highlights Juve Stabia-Avellino: Video Gol Bellich e Sintesi (Serie C 2023-24)