A poche ore dal fischio d’inizio di Juve Stabia-Avellino, il direttore Giorgio Perinetti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb, proiettandosi al derby del “Menti” e tornando sugli errori commessi lo scorso 2 settembre contro il Latina di Daniele Di Donato.
“Contro la Juve Stabia sarà una partita delicata, importante per noi – ha subito ribadito il DT dei Lupi -. Serve quella mentalità che purtroppo non abbiamo avuto nella prima gara. Rastelli? Non rischia assolutamente, il mister è il nostro allenatore e lui e i ragazzi sapranno rispondere bene a questa gara così delicata. È un derby delicato, ripeto, ma il nostro pubblico sta rispondendo alla grande.
La sconfitta con il Latina? La prima partita ci siamo fatti trascinare dall’entusiasmo che la nostra straordinaria tifoseria ha messo in atto: abbiamo avuto troppa fretta. Ciò comunque è stato comune a squadre come Benevento, Cesena, Catania e Padova. Questo campionato si vince con pazienza”, ha concluso Perinetti.
Leggi anche:
Juve Stabia-Avellino: la conferenza stampa di Rastelli pre partita (Serie C 2023-24)
Juve Stabia-Avellino, i Convocati di Rastelli: gli assenti (Serie C 2023-24)