L’analisi di Michele Rigione dopo il test in famiglia a Venticano, l’ultimo prima dell’inizio del campionato di Serie C contro il Latina.
Queste le parole di Michele Rigione: “C’è stato presentato un progetto importante, dove si deve puntare a fare il salto di categoria. Ora è un periodo in cui pensiamo a lavorare per recuperare la migliore forma fisica e dare una mano alla squadra.
Sicuramente, quando vieni ad Avellino sai che devi fare qualcosa di importante, perché ci sono delle pressioni come in ogni piazza importante. Ci saranno anche delle difficoltà, quindi bisogna lottare e soffrire tutti insieme. Avremo bisogno dei tifosi e di tutto il loro affetto.
Marconi? Lo conoscevo, c’ho giocato spesso contro ed é un grande attaccante, spero faccia molti gol nel corso del campionato. Episodi del passato? Appartengono al passato, ora lottiamo per l’Avellino e vogliamo tutti il bene dell’Avellino.
Il gruppo é pronto, non vediamo l’ora di cominciare. Ci sarà bisogno di tutti, stiamo lavorando per fare il meglio possibile. Sappiamo di dover migliorare, ma ora non è questione di coppie in difesa. C’è Thiago, ma ci sono anche giocatori importanti come Benedetti e Mulé. Ci stiamo conoscendo e stiamo lavorando per migliorare.
La Curva Sud? Mi ha fatto un bellissimo effetto, anche perché di solito in questo periodo i tifosi sono al mare. Invece ho visto una curva veramente importante e sono sicuro che ci daranno una grossa mano nel corso del campionato, per raggiungere il nostro obiettivo.