AVELLINO CALCIO – Giornata ricca di novità in casa biancoverde: i Lupi cambiano pelle in difesa e in mediana, con gli arrivi imminenti di Michele Rigione e Salvatore Pezzella. Quest’ultimo, centrocampista classe 2000 in forza alla Triestina dall’estate 2022, approderà in Irpinia a titolo definitivo, nell’ambito dello scambio con Lorenzo Moretti, difensore classe 2002 che si allenerà presto agli ordini di Attilio Tesser. Un’opportunità di mercato che si è concretizzata nelle ultime 24 ore nonostante l’inserimento del Lecco.
In attesa del miglior Mazzocco, giocatore che continua ad avere problemi agli adduttori e non è escluso possa lasciare Avellino, Massimo Rastelli si cautela con Pezzella, profilo importante per la categoria, considerando la sua esperienza in B con la Reggiana e le parentesi con Modena e Siena, prima di approdare proprio alla Triestina.
Sarà verosimilmente Vincenzo Plescia a far spazio al 23enne centrocampista, considerando che la lista é attualmente al completo. Il mercato dei Lupi non è ancora terminato.
Leggi anche:
Michele Rigione all’Avellino: non giocherà contro Latina e Juve Stabia
Calciomercato Avellino, preso il difensore Michele Rigione