Superato un periodo molto complicato, Jacopo Dall’Oglio si è presentato in questo ritiro di Palena con una condizione fisica senza dubbio migliore rispetto alla passata stagione, dimostrandolo anche oggi nell’amichevole Avellino-Chieti. Qui di seguito il commento post partita del centrocampista biancoverde.
Le dichiarazioni di Dall’Oglio dopo l’amichevole Avellino-Chieti
Questa l’analisi di Jacopo Dall’Oglio a margine del successo odierno: “Abbiamo concluso questo ritiro con tre vittorie in amichevole che ci permettono di mettere minuti nelle gambe. Oggi un buon test contro una squadra forte, costruita per vincere in Serie D. Personalmente sto bene. Fisicamente mi sto riprendendo. Spero di fare una buona stagione.
Il mio ruolo nello spogliatoio? Mi fa piacere che il mister pensi bene di me. L’anno scorso la mia assenza ha condizionato qualcosina. Non mi reputo un fenomeno ma un contributo potevo darlo. Devo perdere ancora un chilo poi sto bene.
Il gruppo? L’anno scorso arrivai a Mercogliano non ho visto un ambiente positivo. C’erano state delle scorie. Venendo da Palermo sono arrivato ad Avellino e un po’ l’ho accusata. Tutti si lamentavano. Quest’anno no, la gente è positiva. Dobbiamo remare tutti verso lo stesso obiettivo. Il nostro sogno è quello di portare l’Avellino in Serie B.
I tifosi? Si aspettano tanto da noi e dobbiamo quello che non hanno ricevuto. Andiamo in campo per sudare la maglia. Deve essere un sogno di tutti.
Gli ultimi problemi? Il 3 aprile, dopo il compleanno, avevo l’occhio rosso. Andai da un’oculista. Ho passato un estate pietosa. Sono andati diverse volte al pronto soccorso. Mi hanno fatto anche una biopsia. Grazie a Condò e Perinetti mi hanno portato da un dottore con cui ho intrapreso una cura grazie alla quale sono tornato finalmente a vedere”.
Leggi anche:
Amichevole Avellino-Chieti 2-0: Risultato Finale, Marcatori e Sintesi