L’Avellino continua a lavorare per portare in Irpinia Cosimo Patierno. L’attaccante ha già raggiunto un accordo con il club biancoverde, ma attende l’ok della Virtus Francavilla per trasferirsi all’ombra dello “Stadio Partenio-Lombardi”. Il sodalizio del Presidente Antonio Magrì, consapevole delle tante squadre interessate al giocatore, ha fissato il prezzo del cartellino a circa 200.000 euro e aspetta l’offerta giusta per lasciar partire il vicecapocannoniere dell’ultimo girone C di Serie C.
Il procuratore del ragazzo, Giovanni Tateo, spinge per vedere Patierno ad Avellino, mentre il Francavilla fa muro per incassare la cifra più alta possibile. È il gioco delle parti, in un mercato non certo caratterizzato da grandi risorse economiche. “Chi vuole Patierno deve prima parlare con noi – ha tuonato il patron dei biancazzurri ai microfoni di Antenna Sud -. Non è ancora arrivata un’offerta ufficiale dell’Avellino”, ha precisato Magrì.
C’è una distanza da colmare tra i due club, ma l’Avellino conta di chiudere l’affare prima del ritiro di Palena e di abbassare le pretese della Virtus, forte del “sì” del calciatore.
Leggi anche:
Cosimo Patierno all’Avellino, trattativa in corso: i dettagli
Patierno-Avellino, l’Agente dell’attaccante: “Accordo raggiunto con i Lupi”
Avellino Calcio, ufficiale la cessione di Marco Garetto al Renate