Avellino-Monterosi: Pronostico e Probabili Formazioni (Serie C 2022-23)

AVELLINO-MONTEROSI – Ultima giornata di campionato al “Partenio-Lombardi”, teatro del confronto tra Avellino e Monterosi Tuscia, protagoniste del 38º turno della regular season di Lega Pro: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi alle ore 17.30.

Avellino-Monterosi: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie C Girone C)

Dopo l’ennesima settimana difficile, che ha seguito l’ottavo k.o nelle ultime undici apparizioni, l’Avellino é chiamato a chiudere il suo campionato nella maniera più dignitosa possibile: un pareggio per archiviare il discorso salvezza, una vittoria per sperare ancora nell’aggancio al treno playoff, attualmente distante due lunghezze e raggiungibile soltanto attraverso la combinazione di alcuni risultati. Massimo Rastelli, il cui futuro é ancora tutto da decifrare, proverà a vincere dinanzi al proprio pubblico senza lo squalificato Sonny D’Angelo, a cui vanno aggiunte le assenze per infortunio di Aya, Matera, Kanouté e Russo.

Il tecnico biancoverde dovrebbe ripartire dal 4-3-1-2, con Totò Di Gaudio a svariare sul fronte offensivo alle spalle del tandem Gambale-Marconi. In mediana agiranno sicuramente Dall’Oglio e Casarini, con Maisto favorito su Mazzocco, complici le precarie condizioni fisiche dell’ex Cittadella. In difesa apertissimi i ballottaggi Benedetti-Moretti e Ricciardi-Rizzo, con Sottini e Tito che appaiono sicuri di un posto dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Monterosi:

AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Ricciardi, Moretti, Sottini, Tito; Dall’Oglio, Casarini, Maisto; Di Gaudio; Gambale, Marconi. A disposizione: Marcone, Pizzella, Benedetti, Auriletto, Rizzo, Garetto, Mazzocco, Nkosi (2004), Tounkara, Trotta, Fusco (2005). All. M. Rastelli.

Indisponibili: Aya, Matera, Kanouté, Russo. Squalificati: D’Angelo.

MONTEROSI T. (3-4-3): Forte; Piroli, Borri, Tartaglia; Bittante, Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Carlini, Costantino, Vitali. A disposizione: Alìa, Basile, Giordani, Gasperi, Burgio, Rossi, Di Francesco, Lipani, Santoro, Tolomello, Della Pietra, Tonin. Allenatore: L. Menichini.

Squalificati: Mbende, Verde.

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera, primo assistente Davide Fedele di Lecce, secondo assistente Emanuele Bracaccini di Macerata, quarto uomo Gabriele Totaro di Lecce.

Quote e Pronostico di Avellino-Monterosi Tuscia (23 aprile 2023)

Pur avendo conquistato appena 16 punti in questo 2023, confermandosi la grande delusione del girone C, l’Avellino non può che partire favorito a poche ore dal fischio d’inizio, per valori tecnici e classifica. Il Monterosi, dal canto suo, ha bisogno di un miracolo sportivo per centrare la salvezza diretta: oltre ad un successo tra le mura del “Partenio-Lombardi”, sarebbe necessario che il Messina non vincesse a Taranto e la Fidelis Andria perdesse a Latina.

Le quote parlano chiaro: 1 fisso a 2.05, mentre il segno X vale 3 volte la posta e l’eventuale “colpaccio” degli ospiti viene offerto a 3.30. Il pronostico di oggi per Avellino-Monterosi Tuscia é rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Avellino-Monterosi, i Convocati di Rastelli (Serie C 2022-23)

Avellino-Monterosi: la conferenza stampa di Rastelli pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *