SERIE C GIRONE C – La Gelbison del patron Maurizio Puglisi riparte da mister Giuseppe “Nanu” Galderisi, da oggi nuovo allenatore della prima squadra rossoblù, chiamata a centrare l’obiettivo salvezza dopo le tante difficoltà riscontrate nel 2023. L’ex Avellino ha firmato un contratto di poco più di un anno, con scadenza 2024.
LA NOTA UFFICIALE DELLA GELBISON
La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Giuseppe Galderisi con il quale è stato sottoscritto un accordo fino a Giugno 2024.
Con Mister Galderisi, già calciatore con un curriculum di esperienze nazionali ed internazionali, nonché allenatore di prestigiosi Club, la Società si augura di poter instaurare un proficuo progetto tecnico.
“Come Società abbiamo fatto un ulteriore sforzo – le parole del direttore sportivo Nicoló Pascuccio – Mister Galderisi è un tecnico di categoria. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungerlo”.
Il tecnico già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi
Leggi anche:
Serie C Girone C, Esposito esonerato di nuovo dalla Gelbison
Avellino Calcio, l’esito degli esami strumentali di Raffaele Russo