Giugliano-Avellino, Amodio: “Ce la giocheremo a viso aperto”

Nel post partita di Juve Stabia-Giugliano, il Direttore Sportivo dei Tigrotti gialloblù, Antonio Amodio, ha commentato la sconfitta maturata al “Menti” di Castellammare, per poi proiettarsi alla gara di mercoledì con l’Avellino di Massimo Rastelli.

“Abbiamo perso, però ai ragazzi e al mister non posso dire veramente niente – ha sottolineato il dirigente del Giugliano in conferenza stampa -. Per la partita che abbiamo fatto, è imbarazzante averla persa sinceramente, ma andiamo avanti. Siamo stati condizionati dai quattro infortuni, che hanno costretto il mister a cambiare subito modulo, ma per l’Avellino recupereremo sicuramente Zullo e La Monica, che erano squalificati. Speriamo di recuperare anche Berman.

L’Avellino è una grande squadra, – ha aggiunto Amodio – ha recuperato quasi tutti i giocatori. Ho visto che vinceva 2-0 e poi alla fine ha vinto 3-2, ma noi ce l’andremo a giocare a viso aperto senza paura, così come abbiamo fatto oggi. I tifosi? A volte abbiamo detto anche qualcosa contro di loro, ma sappiamo che sono stati penalizzati dal tempo e dalla lontananza per il fatto che giochiamo ad Avellino le partite in casa. Oggi sono stati veramente fantastici e li ringrazio per questo”.

BIGLIETTI GIUGLIANO-AVELLINO

Leggi anche:

Prevendita Giugliano-Avellino, DS Amodio: “Accontentati i Lupi, penalizzati dallo stadio”

Gol Avellino-Foggia 3-2 con la radiocronaca di Radio Punto Nuovo (Audio)

Highlights Avellino-Foggia 3-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *