SERIE C GIRONE C – Salta un’altra panchina nel raggruppamento centro-meridionale della Lega Pro 2022-23: il Crotone ha ufficialmente esonerato mister Franco Lerda, sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra pitagorica. Fatali il pesante k.o di Avellino e l’ultimo pareggio interno con il Foggia di Fabio Gallo, agguantato peraltro in “zona Cesarini”. In arrivo, per la panchina rossoblù, c’è l’ex Südtirol Lamberto Zauli.
LERDA ESONERATO: LA NOTA UFFICIALE DEL CROTONE
“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Franco Lerda.
La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e i risultati comunque ottenuti in questa prima parte di stagione ma, tenendo conto delle ultime prestazioni e dei punti ottenuti dall’inizio del nuovo anno, riteneva necessario operare un cambiamento per restituire entusiasmo all’ambiente.
A mister Lerda va dunque un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”
Ad oggi, gli unici ad essere rimasti in sella sin dall’inizio del campionato sono Vivarini (Catanzaro), Colombo (Pescara), Pazienza (A. Cerignola), Longo (Picerno), Menichini (Monterosi T.), Calabro (V. Francavilla), Di Donato (Latina) e Di Napoli (Giugliano).
Leggi anche:
Highlights Cerignola-Avellino 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)
Cerignola-Avellino 3-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita