AVELLINO CALCIO – A margine della sfida casalinga con il Crotone, vinta 3-1 dai ragazzi di Massimo Rastelli, hanno lasciato il segno alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente Angelo Antonio D’Agostino ai microfoni di Rai Sport, a proposito della strategia di mercato portata avanti dalla società biancoverde e delle rinnovate ambizioni della proprietà.
“Abbiamo fatto un mercato di gennaio su indicazione del mister, – ha ribadito il patron dei Lupi – abbiamo preso le pedine che mancavano e quindi ci aspettiamo ora di fare un campionato che ci porti il più in alto possibile per giocarcela ai playoff. Con i rinforzi arrivati possiamo dire la nostra, dovremmo fare un buon finale di campionato. Ce la giocheremo al massimo ai playoff, se non dovesse andare bene l’anno prossimo dobbiamo integrare ulteriormente la rosa su indicazione del mister e lo faremo senza problemi perché l’obiettivo è uscire da questa categoria, se non quest’anno sarà per il prossimo“, ha rilanciato D’Agostino.
Parole che rappresentano una nuova pagina del percorso dirigenziale di Angelo Antonio D’Agostino, che ha fatto la sua parte nel corso del mercato di gennaio, investendo in particolare sul profilo dell’attaccante Michele Marconi. Risorse, ambizioni ed aspettative che dovranno andare di pari passo con i risultati della squadra allenata da Massimo Rastelli, con la speranza di centrare quanto prima l’obiettivo prefissato già nel marzo 2020.
Leggi anche:
Analisi Avellino-Crotone 3-1: la super prestazione di Casarini e il tandem Mazzocco-D’Angelo
Highlights Avellino-Crotone 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)