AVELLINO CALCIO – Buone notizie per mister Massimo Rastelli e per il DS Enzo De Vito, che sta per chiudere il colpo Michele Marconi: oltre Moustapha Cissé, attaccante classe 2003 arrivato ufficialmente in prestito dall’Atalanta, il Südtirol sta formalizzando anche l’acquisto dell’ex Cagliari Larrivey, che sbloccherebbe definitivamente l’affare che vede protagonista il centravanti di Follonica.
Nelle prossime ore, dunque, Marconi é destinato ad approdare in Irpinia prima del gong finale del mercato, per visite mediche e firma sul contratto che lo legherà all’Avellino fino a giugno 2025. Pierpaolo Bisoli, dal canto suo, sarà presto accontentato, considerando l’innesco del giovane Cissé e l’imminente arrivo dell’argentino Larrivey, che vanno ad unirsi al titolarissimo Odogwu.
Non è detto, però, che il mercato in entrata e in uscita dell’Avellino si chiuda con l’acquisto di Marconi: nella giornata odierna, infatti, sono finite sotto la lente d’ingrandimento le situazioni di Mamadou Kanouté, in scadenza di contratto con i Lupi, e Diego Gambale, giunto in biancoverde la scorsa estate in prestito oneroso con diritto di riscatto dall’Aquila Montevarchi. Quest’ultimo, con l’arrivo di Marconi, finirebbe in fondo alle gerarchie di Rastelli, ecco perché il suo futuro potrebbe portarlo lontano dal capoluogo irpino.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Kanouté piace al Gubbio di Piero Braglia