AVELLINO CALCIO – La squadra di Massimo Rastelli continua a lavorare sul sintetico del “Partenio-Lombardi” a pochi giorni dalla sfida casalinga con il Latina, con un occhio a ciò che succede sul mercato e alle mosse del DS Enzo De Vito: in giornata, é stata formalizzata la cessione a titolo temporaneo di Jacopo Murano al Potenza di mister Giuseppe Raffaele, mentre dall’infermeria non arrivano buone nuove a proposito di Matera, Pane e Dall’Oglio.
Per l’attacco, Rastelli aspetta sempre Michele Marconi, che potrebbe arrivare in Irpinia solo dopo la gara tra Südtirol e Reggina, in programma dopodomani. La società altoatesina, al contrario delle notizie emerse in queste ore, é stata ampiamente messa al corrente della situazione dal procuratore del calciatore Mariano Grimaldi, che ha presentato sul tavolo la proposta economica (già accettata, ndr) dell’Avellino. Una volta acquisto il sostituto, i bolzanini lasceranno andare definitivamente il classe ‘89 ex Pisa ed Alessandria.
JACOPO MURANO AL POTENZA: LA NOTA UFFICIALE DELL’US AVELLINO
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al Potenza Calcio, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jacopo Murano.
Il club augura all’attaccante un buon prosieguo di stagione.
La squadra ha sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento. I biancoverdi sono stati impegnati in esercitazioni tattiche specifiche con consueta partitella conclusiva.
Jacopo Dall’Oglio, Antonio Matera e Pasquale Pane hanno continuato il programma di lavoro differenziato e terapie.