Federico Dionisi continua ad essere il nome in cima al taccuino del DS Enzo De Vito, dopo i problemi riscontrati per Michele Marconi del Sudtirol (almeno per il momento, ndr). A confermare i contatti è stato lo storico procuratore dell’attaccante ex Frosinone, Roberto Ottaviani, intercettato dai microfoni di Sport Channel 214.
“Non so se le società si sono sentite, c’era stato un approccio, ma anche dell’altro mercato e delle altre opzioni di mercato – ha ribadito Ottaviani -. Al momento nulla di rilevante, direi così. Dionisi ha rilasciato delle dichiarazioni, siamo in una fase di mercato ed è possibile che ci siano degli approcci, ma non c’è solo l’Avellino. Con l’Avellino un contatto c’era già stato in estate.
Ogni calciatore – ha aggiunto – deve essere attento a ciò che gli succede intorno. Ad Ascoli sta facendo una bella esperienza e ha fatto anche qualcosa di importante secondo me. Rinnovo con l’Ascoli? Abbiamo parlato con loro a luglio e l’offerta era totalmente inadeguata, poi non ci siamo più sentiti. Non ho alcuna fretta di sedermi al tavolo con l’Ascoli se loro non mi contattano. È chiaro che è un giocatore in scadenza e dal 1° febbraio Federico può firmare con chiunque, compreso l’Ascoli ovviamente.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, Sonny D’Angelo: “La trattativa, Rastelli e i tifosi” (Video)
Calciomercato Serie C: Tounkara all’Avellino, Foggia su Lescano del Pescara