AVELLINO CALCIO – Trattativa in stato avanzato per Mirko Gori, centrocampista classe ‘93 attualmente in forza alla Triestina. É questa la novità di mercato della giornata odierna. Il DS Enzo De Vito, oltre a lavorare sul fronte offensivo, sta per regalare un nuovo regista a mister Massimo Rastelli.
Una vita nel Frosinone, con una breve parentesi nella Primavera del Parma, poi l’addio ai ciociari all’alba della scorsa stagione, per trasferirsi all’Alessandria di Federico Casarini e Michele Marconi, anch’egli obiettivo di mercato dei Lupi. Gori ritroverebbe così in Irpinia l’ex mediano del Bologna, che in questo momento si sta adattando proprio dinanzi alla difesa biancoverde.
In estate il passaggio alla Triestina, con la quale ha collezionato 17 apparizioni e 1.427 minuti giocati. É un calciatore di sicuro affidamento e dalla grande esperienza: compirà 30 anni il prossimo 4 febbraio e De Vito é pronto ad aggiudicarsi le sue prestazioni sportive. Lunedì 16 gennaio la chiusura, contratto fino al 30 giugno 2025 per il giocatore frusinate, che vanta anche 38 presenze in Serie A e ben 152 gettoni in cadetteria, tutte con la maglia gialloblù.
Leggi anche:
Mirko Gori all’Avellino, l’Agente Pasini: “Giocatore vicino ai Lupi” (Audio)
Alfredo Donnarumma all’Avellino? L’agente Mario Giuffredi smentisce tutto (Audio)
Francesco Forte al Monterosi: il messaggio d’addio del portiere all’Avellino