CALCIOMERCATO AVELLINO – Porte girevoli in casa biancoverde, dove il DS Enzo De Vito continua a muovere freneticamente i fili del mercato: al ritorno di Sonny D’Angelo, approdato in Irpinia nel pomeriggio odierno per il primo allenamento al “Partenio-Lombardi”, corrisponde il ritorno a Torre del Greco di Daniele Franco, metronomo classe ‘94 che lascia Avellino a titolo temporaneo.
Il centrocampista partenopeo non è riuscito ad incidere quanto la società biancoverde avrebbe desiderato, dopo un inseguimento durato mesi e un acquisto arrivato all’alba dello scorso mercato estivo. Per caratteristiche, é stato escluso dai piani tecnico-tattici di Massimo Rastelli, che preferisce puntare su un uomo esperto come Federico Casarini in cabina di regia.
Nella mattinata di oggi, Franco ha sciolto anche i suoi ultimi dubbi e ha accettato la proposta dei corallini, che hanno appena accolto mister Gaetano Fontana (quarto allenatore stagionale per i biancorossi, ndr). A giugno, infatti, il 28enne napoletano e i tifosi della Turris non si erano lasciati benissimo, ma ora toccherà al campo ricucire questo “strappo”. Il prestito secco é la soluzione scelta dai due club per garantire maggiore spazio al talento cresciuto all’ombra del Vesuvio.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: Plescia a Piacenza e Guadagni alla Recanatese
Biglietti Gelbison-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2022-23)