MONTEROSI-AVELLINO – Al termine dei 90 minuti del “Rocchi” di Viterbo, Pasquale Pane ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il pareggio maturato quest’oggi in terra laziale. Qui di seguito le parole del portiere biancoverde, protagonista di una super parata in apertura di gara.
Le dichiarazioni di Pane nel post partita di Monterosi-Avellino 0-0
Questa l’analisi di Pasquale Pane nel dopo gara: “Oggi non era semplice venire qui e conquistare qualche punto, lo abbiamo fatto e siamo contenti perché il Monterosi é un’ottima squadra. Il campo non era in ottime condizioni e quindi ci prendiamo questo punto, poi non penso troppo in là, perché ora c’è il Pescara e del mercato non me ne interesso di certo io. Penso solo ad allenarmi e a lavorare.
Scendiamo in campo sempre per vincere al di là della squadra che andiamo ad affrontare, eravamo in grossa emergenza oggi, con tanti influenzati e tanti calciatori che si sono dovuti adattare anche negli allenamenti. Il tifoso vuole sempre vincere e lo capiamo, poi in campo é tutta un’altra storia. In campo ci vanno tante altre situazioni e non è semplice, anche su campi come quello di oggi. L’importante é aver lottato fino alla fine.
Bilancio? Tornare indietro e parlare di ciò che è stato non ci aiuta. Io guardo sempre avanti, ormai il passato resta tale, é andata così, ora abbiamo tutto il girone di ritorno per fare sicuramente meglio. Obiettivo? Lo dirà il campo, cercando di fare il meglio possibile, ma in questo momento dobbiamo pensare a fare punti e a superare chi ci è davanti adesso. Passo dopo passo, senza fissarci un obiettivo preciso, ma guardando partita per partita.”
Leggi anche:
Highlights Monterosi-Avellino 0-0: Video Sintesi (Serie C 2022-23)
Monterosi-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Dall’Oglio nel post partita (Video)
Monterosi-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita