EVENTO AVELLINO STORE – Presente allo store di via Cannaviello, in occasione dell’evento “Addobba l’Albero coi Lupi”, Marcello Trotta ha tracciato un primo bilancio dell’Avellino di Massimo Rastelli, a pochi giorni dalla gara casalinga con la Fidelis Andria.
Così Marcello Trotta ai microfoni di Prima Tivvù: “Mi dispiace tanto per l’ennesima volta a porte chiuse, in una gara importante che ci poteva dare un’ulteriore spinta per finire quest’anno in modo positivo, con la spinta del pubblico alle nostre spalle. Ci sarebbe stata sicuramente una bella atmosfera, ma dobbiamo comunque cercare una vittoria.
Sicuramente abbiamo preso più consapevolezza tutti, così come sappiamo che non abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Dobbiamo migliorare il ruolino di marcia e accorciare ancora la classifica per risalire. Speriamo di farlo da qui alle prossime partite.
I gol di Tito? Ha fatto due grandissimi gol, è una squadra che trova ogni domenica nuovi eroi, possiamo dire così. Tutti sono importanti in questo gruppo e lo stiamo dimostrando.”
Leggi anche:
Evento Avellino Store, Tito: “Con l’Andria non sarà facile, ci teniamo a far bene”
Evento Avellino Store, Pane: “Porte chiuse con l’Andria? Grossa perdita”