AVELLINO STORE – A margine dell’evento dedicato ai tifosi biancoverdi all’US Avellino Store, Fabio Tito ha fatto il punto sull’attuale momento dei Lupi, a pochi giorni dalla doppietta di Torre del Greco e della vittoria con la Turris.
Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù, il terzino mancino ha parlato a margine dell’evento odierno: “Faccio i complimenti alla società perché sono eventi che avvicinano le nuove generazioni alla squadra della propria città e sono importanti per avvicinare soprattutto i bambini.
Per me è il terzo anno qui e sappiamo tutti cosa significa giocare qui ad Avellino, perché abbiamo vissuto anche tanti momenti non belli. Siamo tutti molto concentrati sui nostri obiettivi e sulle partite che mancano alla sosta.
A porte chiuse c’è già stato un passo falso e questo non fa ben sperare. Sta a noi mettere il 200% con l’Andria per regalare una gioia ai tifosi che non ci saranno. Nessuna partita è facile e soprattutto tutte le partite sono molto importanti d’ora in poi. C’è sempre qualche insidia, anche perché col nuovo allenatore hanno conquistato qualche risultato in più e hanno trovato una certa continuità.
Quando sono arrivato qui, sicuramente avevo una maggiore spensieratezza, ma essendo al terzo anno so cosa significa essere qui e cosa significa giocare per questi tifosi. Ci teniamo a far bene e a raggiungere i risultati che la piazza merita, consapevoli di aver iniziato la stagione non nel modo giusto.”
Leggi anche:
Evento Avellino Store, Pane: “Porte chiuse con l’Andria? Grossa perdita”