Avellino Calcio, Presidente D’Agostino: “La scelta di Rastelli e i miei sogni”

AVELLINO CALCIO – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Massimo Rastelli, nuovo allenatore della prima squadra biancoverde, é tornato a parlare in conferenza stampa anche il Presidente Angelo Antonio D’Agostino, che ha fatto il punto sull’attuale momento dei Lupi, sul nuovo progetto tecnico e sugli obiettivi futuri della società irpina.

Le dichiarazioni del Presidente D’Agostino in conferenza stampa (26 ottobre 2022)

Queste le parole del patron D’Agostino a margine della presentazione ufficiale di mister Massimo Rastelli: “È un momento importante, un momento di svolta, perché abbiamo dovuto cambiare qualcosa di importante in corso d’opera. Le cose non sono andate come preventivato, abbiamo cercato di porre rimedio nei tempi giusti, per cercare di portare avanti quelle che sono le nostre convinzioni iniziali. Non sempre le cose vanno come vorremmo, ma siamo qui per prenderci le nostre responsabilità e per quello che è stato il campionato fino adesso. Siamo, però, fiduciosi, perché abbiamo deciso di cambiare e di scrivere una nuova pagina.

Quando uno costruisce una squadra, si cerca sempre di fare il massimo. I risultati ci hanno dato torto finora, ma l’importante è porre rimedio per tempo, prendendosi le proprie responsabilità. È normale che non avremmo voluto questo epilogo inizialmente, ma c’è stato e abbiamo deciso di cambiare. Mi è stato dato del sognatore, ma io sogno e continuerò a farlo, soprattutto se si vogliono raggiungere obiettivi importanti. Mi dispiace se, in tal senso, alcune mie conferenze stampa sono state fraintese.

Ho avuto anche un chiarimento con i tifosi, dopo il pareggio con il Cerignola, per cercare di farmi capire e di fare chiarezza su quello che è il nostro progetto e la nostra idea. Chiedo scusa a loro se sono stato poco chiaro o se si sono sentiti presi in giro in quest’ultimo periodo, ma noi non abbiamo mai preso in giro nessuno. Abbiamo preso un allenatore importante, preparato, voluto fortemente dalla piazza, per ripartire e riscrivere una nuova pagina. Sono state sbagliate delle cose, abbiamo sbagliato noi in primis, ma per vincere un campionato ci vuole l’aiuto di tutti.

Abbiamo scelto mister Rastelli per ripartire, per iniziare un nuovo capitolo della nostra storia qui ad Avellino. Ora dobbiamo rimanere concentrati, compattarci e andare avanti, prima di tirare una linea alla fine del girone d’andata. Chiedo ai tifosi di starci vicino, come hanno sempre fatto, perché abbiamo bisogno di loro.”

Leggi anche:

Stefano Tacconi, Condizioni e Stato di Salute dell’ex portiere di Juve e Avellino

Avellino Calcio, Tito: “A Francavilla vittoria importante in vista di Catanzaro (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *