AVELLINO CALCIO – É solo questione di ore per l’annuncio del ritorno di Massimo Rastelli in Irpinia: l’allenatore ex Spal e Cagliari é approdato in città nella tarda serata di ieri e ha chiuso l’accordo con la famiglia D’Agostino al Bel Sito Hotel, aprendo di fatto la sua seconda avventura in biancoverde. Chiariti anche i dettagli del contratto che lo legherà all’US Avellino a partire dalla giornata odierna, nella quale dirigerà anche il suo primo allenamento allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Massimo Rastelli firmerà con i Lupi un contratto di un anno e mezzo, con scadenza 2024, più in opzione di rinnovo biennale che scatterebbe in caso di promozione in Serie B. Ingaggio a salire, con adeguamento successivo all’eventuale salto di categoria, che sfiorerà i 200.000 euro a stagione.
Complessivamente, dunque, si tratta di una potenziale intesa di 3 anni e mezzo con l’Avellino, che ha garantito al trainer campano un’ampia libertà di manovra sul mercato e risorse importanti per provare la scalata alla cadetteria nel giro dei prossimi 18 mesi.