VITERBESE-AVELLINO – Amarezza e preoccupazione all’interno dello spogliatoio biancoverde, al termine del match del “Rocchi”, perso 2-0 da Trotta e compagni. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo Fabio Tito, terzino sinistro della compagine irpina, che ha analizzato così la quinta sconfitta consecutiva in trasferta.
Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Viterbese-Avellino 2-0
Queste le parole di Fabio Tito nel dopo gara: “Ci dobbiamo vergognare, la colpa è solo nostra, la situazione é imbarazzante. Dobbiamo reagire, la situazione comincia ad essere davvero preoccupante, magari con una vittoria cambiamo la stagione. Ma dobbiamo reagire, perché la stagione al momento é davvero dura.
Come uscirne? Anche se qualcuno non ha dentro la forza di uscirne, deve tirarla fuori. Sono anni che faccio questa categoria e in questo momento bisogna raddrizzare subito la situazione, perché poi si creano scompensi di classifica che si fanno fatica a colmare. Dispiace anche per mister Biancolino, che in un giorno e mezzo c’ha trasmesso davvero tanto, tutta la sua voglia e il suo attaccamento, quindi dispiace doppiamente per lui e per i tanti tifosi che ci hanno seguito anche oggi.
La contestazione? Tutto giusto, se i risultati non arrivano il tifoso é giusto che ce l’abbia con i calciatori. Questa squadra deve tirar fuori orgoglio e amor patria, anche se non lo sta dimostrando adesso, ma deve tirar fuori tutto. Lo dobbiamo a noi e ai nostri tifosi in primis.
Le prossime? Anche il Foggia era in difficoltà e si sta pian piano rialzando. Pensiamo esclusivamente a sabato, dove troveremo un campo piccolo e una squadra che fa sempre bene in casa, quindi dobbiamo rimanere concentrati e ricompattarci, per provare a tirare fuori qualcosa. Serve una vittoria, una prova d’orgoglio per tirarci fuori da questo momento. Il vecchio Tito? A me interessa la squadra e dare una mano alla causa, non mi interessa il Tito dei record e degli assist.”
Leggi anche:
Highlights Viterbese-Avellino 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2022-23)
Viterbese-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Raffaele Biancolino nel post partita