AVELLINO-AUDACE CERIGNOLA – Brutte notizie per i tifosi che si recheranno allo “Stadio Partenio-Lombardi” questo pomeriggio per la sfida valevole per l’8º turno di campionato: dopo la revoca della SCIA disposta dal Comune di Avellino per i gestori dei bar delle tribune dell’impianto sportivo irpino, l’US Avellino ha visto venir meno gli accordi presi con alcune attività commerciali per garantire servizi di food & beverage ai sostenitori biancoverdi.
“L’U.S. Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club – comunica che, in seguito all’ordinanza del Comune di Avellino con cui, in data 10/10/2022, è stata revocata la SCIA per somministrazione di alimenti ai gestori dei punti di ristoro presenti allo Stadio Partenio – Lombardi, in questi giorni ha cercato tempestivamente di rimediare all’assenza di tali esercizi contattando diverse attività commerciali per fornire ai propri sostenitori il servizio Bar.
Nonostante nei giorni scorsi fosse stato trovato l’accordo con diverse attività commerciali, le stesse sono improvvisamente venute meno comunicando l’impossibilità di fornire il servizio soltanto pochi minuti fa.
Pertanto, il club rende noto ai proprio sostenitori che per la partita di questo pomeriggio, dato il forfait dell’ultimo momento e l’impossibilità di trovare in un brevissimo lasso di tempo un nuovo esercente, i punti di ristoro resteranno chiusi.”