CALCIOMERCATO AVELLINO – A poche ore dalla “Festa del Lupo”, in programma questa sera a partire dalle ore 18.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, il DS Enzo De Vito ha compreso la necessità di regalare un centrocampista importante a mister Roberto Taurino, nel più breve tempo possibile. Sul taccuino del dirigente irpino, ci sono attualmente Jacopo Dall’Oglio, Simone Della Latta e Federico Casarini.
Calciomercato Avellino: Dall’Oglio, Della Latta e Casarini per il centrocampo
Il Direttore Sportivo dei Lupi, d’accordo con lo staff tecnico biancoverde, ha incrementato i contatti con il Palermo per accaparrarsi Jacopo Dall’Oglio, duttile centrocampista classe ‘92, reduce dall’esperienza e dalla promozione in B con i rosanero di Silvio Baldini. Come confermato dai colleghi di Prima Tivvù, é lui il profilo in pole in queste ore, per affiancare Daniele Franco in mediana.
Piacciono moltissimo anche Della Latta, classe ‘93 in uscita dal Padova e giustiziere dell’Avellino nella semifinale playoff 2020/21, e l’esperto Casarini, classe ‘89 in forza all’Alessandria, neoretrocessa in Lega Pro. Il calciatore biancoscudato, in particolare, é stato ad un passo dal Pescara in questa sessione di mercato, prima di declinare l’offerta ed essere contattato anche da Vicenza e Cesena.
Non sono escluse sorprese in vista di stasera, così come è plausibile che venga tutto posticipato alla giornata di lunedì. Intanto, Salvatore Aloi é ancora in ritiro con la squadra di Roberto Taurino e temporeggia sul mercato, nonostante la proposta economica del Pescara, che è arrivato a proporre persino uno scambio con il difensore Ingrosso. Anche in questo caso, il sì definitivo dovrà essere certificato entro le prossime 48 ore.
Leggi anche:
Avellino Calcio, la conferenza stampa di presentazione di Lorenzo Moretti