Avellino-Foggia Playoff Serie C: la carica di De Vito, Biancolino e De Napoli

AVELLINO CALCIO – A due giorni dalla sfida casalinga con il Foggia di Zeman, prima della consueta conferenza pre gara di mister Carmine Gautieri, sono intervenuti in sala stampa anche il Direttore Sportivo Enzo De Vito, il vice allenatore della Primavera3 Raffaele Biancolino e il coordinatore del settore giovanile Nando De Napoli.

Queste le parole introduttive del DS Enzo De Vito: “Ora è il tempo dell’unione, è il tempo dei valori, il tempo di essere irpini e dimostrare attaccamento e appartenenza, a 48 ore da una gara così importante. Abbiamo ritenuto opportuno coinvolgere anche Raffaele Biancolino e Nando De Napoli, perché è gente che ha vinto e lottato con questa maglia, con questi colori”.

Così Raffaele Biancolino: “Quello che posso dire dopo 4 campionati vinti con questa maglia, è che ricordo ancora il 5-1 contro la Spal, prima di andare a vincere il campionato contro il Napoli. Tutto questo grazie all’unione, alla spinta della piazza, alla spinta del pubblico, perché se il popolo irpino lo vuole, lo sa fare. È l’uomo in più in campo, posso dire solo una cosa: state vicino a questa squadra”.

È poi toccato a “Rambo” De Napoli: “Sto facendo tante interviste in questi giorni, ma so che le parole diventano importanti in certi momenti. Mi ritengo un irpino doc, sono un irpino doc, un avellinese, che è riuscito a raggiungere un sogno con questa maglia. Stiamo vicini a questa squadra e forza lupi sempre”.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER AVELLINO-FOGGIA

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Foggia: più di 2000 tagliandi venduti oggi (Playoff Serie C 2021-22)

Avellino-Foggia al 2º Turno Preliminare Playoff: Data, Orario e dove vedere la partita (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *