AVELLINO CALCIO – Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo nel corso de “Il Pomeriggio da Supereroi”, il Direttore Bruno Iovino, oggi Responsabile del Napoli Calcio femminile, ha avuto modo di commentare la prestazione dei Lupi in quel di Picerno e di fare il punto sull’attuale condizione psico-fisica della squadra di Carmine Gautieri, senza dimenticare il tema stadio e i suoi rapporti con il patron D’Agostino.
Queste le parole di Bruno Iovino, a febbraio nominato Presidente della Consulta Comunale per lo Sport e lo Spettacolo del Comune di Mercogliano, ai microfoni di RPN: “Con Angelo D’Agostino abbiamo fatto una battuta: bisognerebbe portare a Mercogliano il gioiellino che hanno a Picerno, dove io ho vissuto e lavorato due anni. Sarebbe una bella figura portarlo a Mercogliano, sarebbe proprio una bomboniera. Si è detto solo questo, pensando ad una possibilità per il futuro.
Un mio futuro in società? Io non ho mai chiuso le porte a nessuno, ci mancherebbe. Bisognerebbe chiedere ciò alla proprietà, – ha precisato Iovino – ma non credo sia nemmeno il momento. L’Avellino deve giocarsi adesso i playoff con qualità, con il management che ha lavorato per ottenere tale risultato e con il management che è stato scelto dalla proprietà. Detto ciò, se dovessero aver bisogno di un aiuto o di un consulto, i rapporti sono ottimi e non ci sarebbe nessun tipo di problema per un’eventuale collaborazione.
L’Avellino ai playoff? Bisogna fare di tutto per chiudere al meglio questo campionato, cercando di arrivare al secondo posto, anche se non sarà facile, visto che i tre punti dal Catanzaro sono condizionati dallo scontro diretto. Sono 4 in realtà. Al di là della posizione in cui si arriverà, è necessario arrivare ai playoff con la dovuta concentrazione, con la mentalità giusta e una programmazione giusta, recuperando tutto ciò che è possibile, sotto tutti i punti di vista”.
Leggi anche:
Highlights Picerno-Avellino 0-1: Video Gol Kragl e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Gironi Serie C, il calendario di aprile: classifiche e partite che mancano in zona playoff