AVELLINO CALCIO – A due giorni dalla delicatissima sfida di Picerno, in programma domenica alle ore 14.30 allo “Stadio Donato Curcio, la società biancoverde ha preso provvedimenti nei confronti di Claudiu Micovschi, protagonista di un episodio poco edificante con Alberto Dossena al termine di Avellino-Catania.
La dirigenza, preso atto dell’accesa discussione avvenuta sul sintetico del “Partenio-Lombardi” (che neanche Plescia é riuscito inizialmente a placare, ndr), ha deciso di multare Micovschi come da codice etico interno. Il tutto era nato da un mancato passaggio del difensore verso la corsia destra, che ha fatto andare su tutte le furie il romeno, complice il risultato finale del match.
Una lite che non è passata di certo inosservata e rappresenta in modo emblematico l’attuale stato d’animo dello spogliatoio irpino. “Sono cose che non devono assolutamente succedere”, ha rimarcato nel post gara mister Gautieri, chiamato ora a ristabilire un clima sereno all’interno del gruppo squadra dell’US Avellino.
Leggi anche:
Avellino Calcio, tamponi negativi: il report medico del 24 marzo
Highlights Avellino-Catania 0-1: Video Gol Sipos e Azioni Salienti (Recupero Serie C 2021-22)