AVELLINO CALCIO – È un momento tanto delicato quanto importante per i Lupi di Carmine Gautieri, impegnati in un nuovo tour de force in questo mese di marzo. Alla vigilia della sfida di Taranto, Giovanni D’Agostino ha riproposto i messaggi (positivi) di alcuni tifosi biancoverdi nelle sue Instagram Stories, ribadendo la necessità di non perdere l’entusiasmo e di continuare a lottare fino all’ultimo secondo del campionato.
“Questo è un lavoro in cui, come tanti altri, se perdi l’entusiasmo inizia a pesarti ogni piccola cosa – scrive il figlio del patron dell’US Avellino – e non riesci a fare bene più niente. Guardare avanti e provare ad ottenere il massimo da ciò che resta ampiamente alla portata del proprio progetto.
Al di là dei risultati meritati o immeritati bisogna continuare a lottare su e per ogni cosa – si legge nella story dell’Amministratore Unico dell’IDC -. Sempre. Con umiltà (soprattutto), entusiasmo (appunto) e tanta tanta consapevolezza dei propri mezzi. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, nessuno ci regalerà niente (come è giusto che sia), quindi:
Non perdiamo l’entusiasmo! Forza Lupi Sempre!
Leggi anche:
Come ottenere il rimborso del biglietto di Avellino-Catania (Serie C 2021-22)
Taranto-Avellino, i Convocati di Gautieri: fuori Ciancio e Matera (Serie C 2021-22)