Antonio Matera, autore del gol del momentaneo vantaggio biancoverde, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per analizzare l’1-2 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi” tra Avellino e Palermo.
Le dichiarazioni di Matera nel post partita di Avellino-Palermo 1-2
Questa l’analisi di Antonio Matera nel dopo gara: “Penso sia stata una partita abbastanza difficile, perché il Palermo è una squadra forte, organizzata, che nel nostro girone può mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, poi mi dispiace tanto per l’espulsione di Tito. Ogni volta che viene qualcuno qua, fanno i presuntuosi, si inventano delle cose, dei cartellini gialli, delle situazioni… Loro facevano fallo sulle ripartenze, non ammoniva e poi ammoniva noi per proteste. Detto questo, pensiamo già alla prossima, perché ci servono i tre punti.
L’azione del gol? È una giocata preparata in allenamento, perché giochiamo tanto nello stretto in allenamento, con combinazioni veloci che coinvolgono molto le mezzali. Mister Gautieri lavora molto su queste situazioni ed è stata una giocata ben riuscita.
La dedica per il gol? Ho fatto il cuore verso la mia famiglia e la mia ragazza, perché devo tutto a loro”.
Leggi anche:
Avellino-Palermo 1-2: le dichiarazioni di Rizzo nel post partita
Avellino-Palermo 1-2: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita
Pagelle Avellino-Palermo 1-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)