Nel post partita di Avellino-Palermo, Agostino Rizzo ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù l’1-2 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’esterno biancoverde al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Rizzo nel post partita di Avellino-Palermo 1-2
Questa l’analisi di Agostino Rizzo nel dopo gara: “Sapevamo di affrontare una squadra preparata, un Palermo difficile da affrontare, con tante assenze. Noi eravamo messi bene, però loro sono abbastanza forti. Poi è arrivata l’espulsione di Tito, ma credo che abbiamo fatto una buona gara nonostante mancasse Fabio.
L’arbitraggio? Non voglio trovare alibi o scuse, però quasi sempre ci capita questo tipo di arbitri. Non abbiamo mai mollato, al di là di questo, tanto non ci possiamo fare niente. Diamo tutto quello che abbiamo, fino alla fine, pur essendo in 10. Se giochiamo con questa voglia e questa consapevolezza, possiamo fare grandi cose.
Le assenze? Un po’ ci penalizzano, soprattutto in avanti, perché mancava anche Murano, che è un giocatore forte. Ci penalizzano, ma non voglio trovare alibi.
La mia condizione fisica? Io sto bene, mi sento bene, ho chiuso con i crampi soltanto alla fine, ma penso sia normale.
La trasferta di Taranto? Penso che già da domani lavoreremo forte per preparare al meglio la partita con il Taranto, perché meritiamo molto di più. Andremo lì per fare la guerra e per vincere”.
Leggi anche:
Avellino-Palermo 1-2: le dichiarazioni di Matera nel post partita
Avellino-Palermo 1-2: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita
Pagelle Avellino-Palermo 1-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)