Nel post partita di Paganese-Avellino, Simone Ciancio ha analizzato la vittoria di oggi ai microfoni di Prima Tivvù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal terzino destro biancoverde.
Le dichiarazioni di Ciancio nel post partita di Paganese-Avellino
Queste le parole di Simone Ciancio nel dopo gara: “Sono contento, non era facile venire qua e vincere. Ora, però, pensiamo subito al Palermo, una partita bellissima da giocare e non vediamo l’ora di arrivarci.
Il lavoro di Gautieri? Questa è stata la prima settimana tipo con mister Gautieri, si lavora tanto, lo stiamo seguendo alla lettera e i risultati si vedono.
I risultati delle altre? Noi sappiamo che se giochiamo così è difficile per tutti batterci. Mancano 9 battaglie per noi, visto che dobbiamo recuperare la partita con il Catania, però siamo consapevoli che giocando con questo entusiasmo possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Alla fine del campionato, se ci sarà stato qualcuno più bravo di noi, gli stringeremo la mano.
Dedica per il gol? Lo dedico a mia moglie che è incinta, fra pochi giorni partorisce, e a mia figlia, che ho visto soltanto una settimana fa dopo tantissimo tempo e mi manca sempre tantissimo. Ci tengo a dedicarlo a loro.”
Leggi anche:
Paganese-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Kragl nel post partita
Paganese-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita