AVELLINO CALCIO – Allo “Stadio Partenio-Lombardi” si è da poco conclusa la seconda delle due sedute di allenamento previste da mister Carmine Gautieri per la giornata odierna. Il gruppo squadra biancoverde continua a lavorare in vista del derby campano con la Paganese, in programma sabato alle ore 17.30 al “Torre” di Pagani. Sicuro assente, ancora una volta, Totò Di Gaudio, sottoposto a terapie specifiche al Country Sport di Avellino.
L’ex tecnico della Triestina ha provato soprattutto il 3-5-2, con Micovschi nell’inedito ruolo di mezzala e il tandem Murano-Maniero davanti. Dossena braccetto di destra o centrale con Ciancio (rientrato dopo il giorno di permesso, ndr) arretrato sulla linea dei difensori.
IL REPORT UFFICIALE DELL’AVELLINO
La squadra è stata impegnata oggi in una doppia seduta di allenamento. In mattinata i calciatori hanno svolto lavoro fisico/atletico alternato ad esercitazioni tattiche specifiche. Nel pomeriggio lavoro tecnico/tattico con partitella a tema.
Lorenzo Chiti ha continuato ad allenarsi in maniera differenziata.
Alberto De Francesco non si è allenato per un fastidio al polpaccio. Domani le sue condizioni verranno rivalutate dallo staff medico del club.
In graduale ripresa i calciatori Riccardo Maniero, Oliver Kragl ed Alberto Dossena monitorati costantemente dallo staff medico del club.
Leggi anche:
Recupero Avellino-Catania: Data e Orario Ufficiali (Serie C 2021-22)
Mini-Abbonamenti Avellino Calcio per le ultime quattro partite in casa (2021-22)