AVELLINO CALCIO – Sono ore frenetiche in casa biancoverde, dove si attende di capire chi sarà il nuovo allenatore della prima squadra dell’US Avellino. Esonerato Piero Braglia, contemporaneamente al DS Salvatore Di Somma, la famiglia D’Agostino ha lavorato su più fronti per individuare il profilo giusto per la panchina irpina, nella speranza di chiudere il campionato 2021-22 nel migliore dei modi e programmare la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Orticalab, nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Carmine Gautieri, allenatore classe ’70 originario di Napoli, la cui ultima esperienza risale all’annata sportiva 2020-21, quando era alla guida della Triestina in Lega Pro. L’esonero, in tal caso, arrivò dopo poco più di un anno dal suo insediamento: costarono caro, all’epoca, la sconfitta di Gubbio e un pirotecnico 2-2 in quel di Carpi.
Contratto di quattro mesi con opzione per la prossima stagione. Un traghettatore, scelto dal nuovo ds Enzo De Vito, che potrebbe anche guadagnarsi la riconferma in caso di risultati oltremodo positivi.
Leggi anche:
Enzo De Vito nuovo Direttore Sportivo dell’Avellino Calcio: è Fatta per il suo ritorno?