AVELLINO-MONOPOLI – Ai Lupi di Piero Braglia non è bastata la doppietta di Riccardo Maniero per portare a casa il bottino pieno, che sarebbe valso il -7 dal Bari capolista. Nel post partita di Avellino-Monopoli, il bomber biancoverde ha analizzato il 2-2 finale ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Maniero nel post partita di Avellino-Monopoli 2-2
Questa l’analisi di Riccardo Maniero nel dopo gara: “C’è rammarico per non aver portato la vittoria a casa, dispiace molto. Ancora una volta abbiamo sprecato un’opportunità per accorciare su Monopoli e Bari. Dispiace molto e fa rabbia.
Il mio momento positivo? Sto facendo bene nelle ultime partite, adesso devo ancora tornare in forma, perché eravamo fermi da un mese. Pian piano ci rimetteremo in sesto, ma sono contento per i due gol.
I gol presi? In casa purtroppo sprechiamo troppi punti, proprio qui dove dovremmo costruire il nostro obiettivo. Manca ancora qualcosina, dobbiamo lavorare per accorciare sulle nostre dirette concorrenti e lottare per il vertice. Se continuiamo così, però, diventa dura lottare per il vertice, perché le altre vanno forte.
L’arrivo di Murano? È un bravissimo ragazzo, ho avuto modo di conoscerlo ieri e spero ci possa dare presto una mano.”
Leggi anche:
Avellino-Monopoli 2-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Serie C 2021-22)