Al termine di Campobasso-Avellino, il tecnico dei lupi Piero Braglia ha commentato la vittoria dei suoi.
Queste le sue parole: “”Ci sono state un paio di situazione nel primo tempo dove abbiamo fatto delle leggerezze, e per poco non prendevamo gol. Però la gara l’abbiamo condotta bene, abbiamo palleggiato bene, anche chi è entrato sono contento, per De Francesco, per Mastalli. Sono ragazzi che meritano, e sono contento davvero”.
Sugli infortuni: “Silvestri ha preso una botta, così come Maniero, che ho tolto per non rischiare. Non è bello che si fermi, già ci fermiamo 10 giorni per le feste e quindi meglio prevenire”.
Sul girone di andata: “Girarsi indietro è facile, ma ora dobbiamo guardare avanti. La squadra convinzioni, ha voglia di vincere, poi è chiaro non è facile farlo. Stiamo facendo bene, poi vedremo il da farsi”.
Sul mercato: “Letterina a Babbo Natale? Il direttore sa benissimo cosa fare sul mercato. Si tratta di migliorare una squadra già molto forte e non sarà facile. In giro non ci sono tanti giocatori più forti di quelli che abbiamo”.
Auguri di Natale: “Auguro a tutti i tifosi Buon Natale, a chi ci segue e sostiene sempre, a chi critica un po’ meno. Scherzi a parte, Buon Natale a tutti e speriamo che il 2022 possa regalarci grandi soddisfazioni”.