L’amarezza e l’analisi di Alberto Dossena nel post partita di Avellino-Foggia, terminata sul punteggio di 2-2. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Dossena nel post partita di Avellino-Foggia 2-2
Queste le parole di Dossena nel dopo gara: “È un peccato quando prendi un pareggio così allo scadere, dispiace. Dispiace perché avevi fatto una partita attenta, trovando due volte il vantaggio e lì non devi mai subire un gol nel recupero. Penso sia mancata un po’ di attenzione, i piccoli dettagli fanno la differenza. Domani guarderemo e analizzeremo i nostri errori, cercando di non ripeterci più sotto questo punto di vista.
È stata una battaglia, sapevamo di affrontare una squadra con dei buoni giocatori. Dispiace molto per il risultato che è maturato alla fine. Sicuramente è molto difficile batterci, lo dicono i numeri. Abbiamo qualche pareggio di troppo, questo è vero, però abbiamo perso una sola volta e questo è sicuramente un dato a nostro favore.
La trasferta di Campobasso? Vediamo di recuperare subito le energie per chiudere al meglio la prima parte del campionato alla vigilia della sosta natalizia.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Foggia 2-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)