Nel post partita di Avellino-Picerno, Luigi Silvestri ha analizzato così l’1-1 maturato stasera allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita di Avellino-Picerno 1-1
Questa l’analisi di Luigi Silvestri nel dopo gara: “Siamo rammaricati delle tante occasioni sprecate, perché non abbiamo portato a casa i tre punti, in casa dove dovremmo costruire il nostro fortino. Stiamo costruendo una certa mentalità, ma una squadra che non ha mentalità non fa 8 risultati utili consecutivi. Qualcuno sicuramente ha sbagliato l’approccio, però ci sta e siamo stati anche bravi a reagire trovando il gol del pareggio nella ripresa, spingendo tanto.
Il gol mancato? Era una palla bellissima di Micovschi, è uscita forse di un centimetro. Una giornata nera iniziata da quel momento, l’avevo persino chiamata a Di Gaudio. 9 volte su 10 la butto dentro.
Affrontare le neopromosse è sempre difficile, perché si chiudono e ripartono quando vengono a giocare in casa tua. Abbiamo peccato in alcune cose sicuramente, però sono anche partite difficili da preparare. È più facile da preparare la gara con la Turris, forse anche meglio arrivarci incazzati. Andremo ad affrontare una squadra che gioca benissimo, quindi dobbiamo stare molto attenti, prima di pensare al Bari.
Oggi abbiamo fatto il loro gioco, avendo frenesia e avendo fretta di fare determinate cose, assecondando le loro perdite di tempo. Ci hanno tolto la profondità sin dall’inizio, son venuti qui per il pareggio e si è visto. Dobbiamo capire questo: non essere frenetici contro squadre che si difendono così.”
Leggi anche:
Avellino-Picerno 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Serie C 2021-22)
Avellino-Picerno 1-1: le dichiarazioni di Colucci nel post partita (Serie C 2021-22)