SERIE C GIRONE C – Cambia un’altra panchina nel raggruppamento centro-meridionale della Lega Pro 2021-22: dopo la sconfitta interna con la Virtus Francavilla, l’AZ Picerno ha deciso di esonerare mister Antonio Palo e di affidare la panchina rossoblù al giovane Leonardo Colucci, ex attaccante del Bologna e in passato tecnico di Reggiana, Pordenone, Vis Pesaro e Ravenna.
“La Società AZ Picerno – si legge nella nota ufficiale della società lucana – comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Leonardo Colucci. Classe 1972, una lunga carriera da calciatore ad alto livello con tantissime partite disputate tra Serie A e Serie B, ha indossato, tra le altre, le divise di Cagliari, Bologna ed Hellas Verona. Da allenatore, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Bologna, è stato tecnico di Reggiana, Pordenone (portando la sua squadra fino ai rigori con l’Inter a San Siro in Coppa Italia), Vis Pesaro e Ravenna.
A mister Colucci il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Donato Curcio, del Direttore Generale Vincenzo Greco e di tutta la Società.”
Subito una sfida difficile da preparare per mister Colucci, chiamato ad affrontare proprio l’Avellino di Piero Braglia, sabato alle ore 17.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Leggi anche:
Serie C Girone C, Leonardo Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia