BIGLIETTI FIDELIS ANDRIA-AVELLINO – A tre giorni dalla sfida in programma domenica alle ore 14.30 allo “Stadio degli Ulivi”, la Fidelis Andria ha reso noti prezzi, info e modalità d’acquisto dei biglietti della prossima partita casalinga con l’Avellino. Qui di seguito tutto ciò che c’è da sapere per organizzare la trasferta in terra pugliese e accedere al settore ospiti.
BIGLIETTI ANDRIA-AVELLINO: LA NOTA UFFICIALE DELLA FIDELIS
Parte venerdì 15 ottobre la prevendita dei tagliandi di accesso al match tra la Fidelis Andria e l’Avellino, gara valida per la 9^ giornata del torneo di Serie C. Il match sarà domenica 17 ottobre con inizio alle ore 14,30 allo Stadio “Degli Ulivi”. I biglietti saranno in vendita sul circuito Vivaticket (online e punti vendita).
INFO UTILI
Si ricorda che per l’accesso allo Stadio “Degli Ulivi”, oltre al biglietto, il tifoso deve portare con se mascherina, mostrare green pass o risultato negativo del tampone effettuato entro 48h prima della gara nonché documento di riconoscimento in corso di validità. Il green pass viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale (una dose, o completo), oppure se si risulta negativi a un tampone nelle 48 ore che precedono l’inizio dell’evento. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato.
La Fidelis invita anche i tifosi a giungere allo Stadio con congruo anticipo per evitare assembramenti viste le procedure di rispetto del protocollo anticovid-19.
PREZZI BIGLIETTI
Ospiti Prezzo unico 12€
Prezzi dei biglietti esclusi di diritti di prevendita. I minori di anni 10 possono accedere all’impianto solo se accompagnati ed in possesso di titolo d’accesso che da questa settimana sarà del costo di 5 euro.
INFO SETTORE OSPITI
La vendita del settore ospiti è attiva (NON necessario alcuno strumento di fidelizzazione) e si concluderà come da normativa alle ore 19:00 di sabato 16 ottobre. Numero massimo di biglietti vendibili sono 200. Costo unico 12 euro.
Leggi anche:
Avellino Calcio, l’esito dei nuovi esami di Kanouté: i tempi di recupero