AVELLINO CALCIO – Dopo essere diventato ufficialmente il nuovo Sindaco di Montefalcione, il Presidente Angelo Antonio D’Agostino si è rituffato sulle questioni relative all’U.S. Avellino 1912 e sulla concreta possibilità di cambiare la guida tecnica della prima squadra.
Mister Piero Braglia, ormai sulla graticola dopo la clamorosa sconfitta di Viterbo contro il Monterosi, ha diretto regolarmente l’allenamento del lunedì, pur essendo palesemente in bilico. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il tecnico toscano non ha dato alcuna spiegazione alla squadra in merito alla sua posizione. Per il momento, resta in attesa di nuove comunicazioni.
La strada, come confermato nel pomeriggio di ieri, resta tracciata: le parole del Presidente D’Agostino a Prima Tivvù (“Stiamo valutando di cambiare l’allenatore”, ndr), a margine della sua elezione, hanno chiarito la volontà della società biancoverde. Da capire cosa farà Salvatore Di Somma, che vorrebbe dare un’altra chance a Braglia, anche per salvaguardare la sua posizione e rimanere “coerente” rispetto alla nota ufficiale pubblicata circa due settimane fa sul sito ufficiale del club.
Sarà un’altra lunga notte. La squadra, intanto, è pronta ad affrontare una doppia seduta di allenamento. Ma agli ordini di chi? Lo scopriremo presto.
Leggi anche:
Vincenzo Vivarini sarà il nuovo allenatore dell’Avellino Calcio?
Braglia Esonerato dall’Avellino Calcio: ufficiale a breve