AVELLINO YOUTH – Nella giornata dedicata alla presentazione ufficiale dell’organigramma 2021/22 del settore giovanile biancoverde, il DS della prima squadra Salvatore Di Somma ha parlato del lavoro svolto dalla famiglia D’Agostino e degli sviluppi del progetto Youth.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal DS dell’Avellino ai microfoni del canale ufficiale del club irpini: “Da due anni la famiglia D’Agostino ha avviato il progetto Youth. Non è facile partire da zero, – ha ribadito Di Somma – ricostruendo tutto dalle fondamenta. Per conseguire i primi risultati bisogna attendere qualche anno ma ciò che mi colpisce è l’entusiasmo e la voglia di fare di tutte le persone coinvolte. Caratteristiche fondamentali per un percorso di crescita sportiva.
Quest’anno, nell’organigramma c’è anche Nando De Napoli, uno che come me ha il sangue biancoverde. Sarà un valore aggiunto per tutti i ragazzi coinvolti. Deontologicamente faccio sempre lavorare i professionisti incaricati, ma ho già detto loro che, nonostante i miei impegni in prima squadra, potranno contare sul mio supporto.”
Leggi anche:
Organigramma Settore Giovanile Avellino Calcio 2021-22: Ruoli e Responsabilità
Avellino Youth, Giovanni D’Agostino: “Vogliamo far crescere i giocatori del domani”