AVELLINO CALCIO – A pochi giorni dall’esordio in campionato, previsto per domenica 29 agosto alle ore 20.30, mister Piero Braglia è pronto ad accogliere Claudiu Micovschi, nuova freccia offensiva a disposizione del tecnico toscano. Oggi la firma dell’esterno romeno classe ’99, capace di interpretare anche il ruolo di trequartista e seconda punta.
Claudiu Micovschi all’Avellino, è Fatta: oggi la Firma
Una volta risolte le problematiche legate alle commissioni da destinare ai procuratori e limati i dettagli relativi alla percentuale sulla (eventuale) futura rivendita in favore del Genoa, Micovschi ha lasciato la Romania per fare ritorno in Italia e iniziare la sua seconda avventura in maglia biancoverde. Ormai è più di una certezza: il 22enne sarà un nuovo calciatore dell’Avellino.
Una trattativa lunga, che ha visto il ragazzo temporeggiare più volte prima di prendere una decisione definitiva: la mancanza di offerte concrete dalla B, dopo la parentesi piuttosto infelice con la casacca della Reggina, ha convinto Micovschi a scendere di categoria, per rilanciarsi in una piazza che lo ha visto consacrarsi nel calcio professionistico italiano.
L’arrivo di Micovschi porta a quota 24 il numero dei giocatori in rosa, ma il mercato dell’Avellino non sembra essere finito qui: l’uscita di uno fra De Francesco e Messina potrebbe presto aprire le porte ad un altro innesto in attacco, che permetterebbe a Braglia di utilizzare il tanto atteso 4-3-2-1.
Leggi anche:
Stay with US Avellino: le Foto della Nuova Maglia e di tutti i giocatori
Le dichiarazioni di Gagliano e Bove dopo l’amichevole Avellino-Sorrento 3-0