AVELLINO CALCIO – Archiviata l’ultima amichevole della pre-season, gli ultimi due acquisti dei Lupi, Luca Gagliano e Davide Bove, hanno parlato del loro impatto con l’ambiente biancoverde.
Le dichiarazioni di Gagliano e Bove dopo l’amichevole Avellino-Sorrento 3-0
Queste le parole di Luca Gagliano nel dopo gara: “La trattativa si è conclusa in 2-3 giorni, in maniera veloce. Appena rientrato da Brescia, c’era questo interesse dell’Avellino e ho subito deciso di accettare. Avellino è una piazza importantissima, con una grandissima storia, quindi sono molto contento di essere qui.
Il mio ruolo? Non importa tanto la mia posizione, dove il mister ci mette noi giochiamo.
L’ultimo anno ad Olbia? È stata inevitabilmente condizionata dall’infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo per 3-4 mesi. A Brescia ho fatto un mese e mezzo di preparazione e non mi sentivo così bene da un po’”.
È poi toccato a Davide Bove: “Sono qui per dare tutto, sono molto contento di essere in questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare. Il modulo? A tre forse si imposta meglio, perché siamo più persone ad impostare l’azione da dietro, ma alla fine cambia poco. Quando hai la palla devi cercare gli attaccanti, altrimenti s’incazzano.
L’emozione di mio padre? Era contentissimo, appena ha sentito Avellino era emozionatissimo. Non conosco molti giocatori del passato dell’Avellino, ma ho giocato con Galabinov e ho portato per subito la sua maglia dell’Avellino a mio padre.”
Leggi anche:
Le dichiarazioni di Plescia e Kanouté dopo l’amichevole Avellino-Sorrento 3-0
Le dichiarazioni di Braglia dopo l’amichevole Avellino-Sorrento 3-0