Padova-Avellino, Sogliano: “Sono carico, ostacolo duro da superare”

Sale l’attesa per la semifinale d’andata dei playoff di Serie C, che vedrà protagoniste Padova ed Avellino. Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni del Corriere del Veneto, il DS biancoscudato Sean Sogliano ha detto la sua sul doppio confronto che si consumerà tra domenica 6 e mercoledì 9 giugno, concentrandosi sull’importanza dell’apporto dei tifosi padovani.

Il Direttore Sportivo del Calcio Padova non ha dimenticato il “black-out” di mercoledì scorso, ma adesso è tempo di voltare pagina: “Ci sarà modo di analizzare quanto successo, io sono carico e ho le idee ben chiare. L’Avellino? Un gran brutto cliente, abituato a giocare le partite senza esclusione di colpi. Hanno giocatori esperti e un allenatore capace. Sarà un ostacolo molto duro da superare, ma noi ci siamo.

Vorrei invitare la tifoseria – aggiunge Sogliano a sostenerci e a venire allo stadio. Non è un momento facile, lo sappiamo, ma la squadra ha bisogno di sentire il calore della propria gente. Non solo a casa o sui social, ma anche all’Euganeo.”

Leggi anche:

Biglietti Padova-Avellino: 50 tickets omaggio per i tifosi ospiti

Padova-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Playoff Serie C 2021)

Biglietti Padova-Avellino: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Playoff Serie C 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *