AVELLINO CALCIO – In attesa di riabbracciare i propri tifosi, l’U.S. Avellino 1912 ha dato il via all’installazione dei sediolini in tre settori dello “Stadio Partenio-Lombardi”, che ieri ha visto i Lupi pareggiare contro il Teramo di Massimo Paci. Tramite un comunicato ufficiale, il club biancoverde ha reso noti i tempi dei lavori, step by step.
Qui di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:
“Sono iniziati questa mattina i lavori per l’istallazione dei sediolini nei settori Tribuna Montevergine, Tribuna Terminio ed Ospiti dello stadio Partenio – Lombardi.
Il progetto, approvato sia dai vigili del fuoco che dal settore patrimonio del comune di Avellino, prevede due fasi.
In questa prima fase verranno montati 1653 sedute individuali (395 nei settori A e B della Tribuna Montevergine, 358 nei settori D ed E della medesima, 400 in Tribuna Terminio e 500 nel settore Ospiti).
Questo primo step terminerà il prossimo venerdì 30 Aprile.
A tal proposito è stata già richiesta per il 7 Maggio 2021 la convocazione della commissione pubblici spettacoli per l’aumento della capienza che, dagli attuali 5229 spettatori, dovrebbe passare a 6773.
Successivamente avrà inizio la seconda fase con l’istallazione di altre 3600 sedute individuali. L’obiettivo è di portare la capienza definitiva a circa 10.000 spettatori.
L’istallazione dei sediolini, oltre ad essere funzionale per l’eventuale riapertura dell’impianto in vista dei playoff, è propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Teramo 0-0: le Azioni Salienti
Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita